Ci sono posizioni aperte in Bianco Angelo e figlio S.S.A. per agenti e venditori

Ricerchiamo agenti inseriti in winebar, ristoranti, enoteche
Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza
Tutta Italia
Bevande, Ho.re.ca, Vini E Liquori
9 Agosto 2020

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Bianco Angelo e figlio S.S.A.

Fondata dal nonno degli attuali proprietari, la cantina Bianco Angelo e Figli è una piccola azienda vinicola che coltiva circa sette ettari di vigne nella zona di Agliano Terme, un piccolo comune collinare in provincia di Asti, localizzato tra le valli Nizza e Tiglione.

Frutto di un sapiente mix di tradizione e innovazione, sempre alla ricerca dell’eccellenza qualitativa, la storia di questa cantina si è sviluppata per raggiungere il principale obiettivo di salvaguardare al massimo le caratteristiche organolettiche tipiche delle uve coltivate nella zona.

Agliano Terme, infatti, è una delle più famose località dove viene prodotta la Barbera, il vino rosso da pasto per antonomasia.

Seguendo con attenzione tutte le fasi della lavorazione in vigna, selezionando soltanto i grappoli migliori che sono cresciuti su terreni che non vengono trattati con concimi né diserbanti chimici, i proprietari della cantina Bianco Angelo e Figli operano nel più assoluto rispetto per l’ambiente.

Grazie alle proprietà del territorio e alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli, i vini prodotti presso questa azienda si distinguono per gli elevati standard qualitativi derivanti sia da uve selezionate sia da metodiche all’avanguardia nel settore enologico.

L’azienda, a gestione famigliare, è inserita all’interno di uno dei territori vitivinicoli più rinomati del paese, riconosciuto anche dall’Unesco come Patrimonio per l’Umanità.

Dei sette ettari coltivati, la maggior parte (circa il 95%) è vitata a Barbera d’Asti, derivante da vitigni autoctoni di grande pregio, che trovano un ambiente ideale nelle colline di Agliano Terme.

La Cantina Bianco Angelo e Figli può disporre anche di vigne di Pinot Nero da cui si ricava lo Spumante Quattro Metodo Classico e una varietà a bacca bianca ottenuta da Pinot Bianco e Riesling Renano.

Fortemente legata alla tradizione dei vini territoriali, l’azienda predilige metodi di vinificazione naturale, senza aggiunta di solfiti, ma basata su lieviti indigeni.

Tags di prodotti/servizi in Bianco Angelo e figlio S.S.A.
Vino Barbera
Aziende clienti a cui si rivolge Bianco Angelo e figlio S.S.A.
Ristoranti Enoteche Wine bar Bar Wine shop
Figure di vendita ricercate in Bianco Angelo e figlio S.S.A.
Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Bianco Angelo e figlio S.S.A.

Sei un agente appassionato di vini d'autore?
Cerchi una storia da raccontare e un prodotto davvero pregiato?
Ricerchiamo agenti introdotti in winebar, enoteche, ristorazione.
 nostri vini si fanno aprezzare per l'estrema qualità e un etichetta che sempre di più si fa apprezzare da chi ama i vini d'autore.
Affidiamo mandato con esclusività di zona e supporto commerciale per aperture di nuove aree.

 

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management