Ci sono posizioni aperte in Suqqo Srl per agenti e venditori

Ricerchiamo agenti di commercio mono (e/o plurimandatari) per il settore food & beverage da inserire all'interno della rete vendita.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto
Bevande
9 Dicembre 2019

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Suqqo Srl

La Suqqo Srl è una neo-nata azienda (presente sul mercato dal 2017) specializzata nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta e verdura spremuti a freddo. 

Il file rouge alla base di tutto quello che realizziamo sono la spremitura a freddo e la non pastorizzazione: uniche due qualità utilizzabili per emergere in maniera importante in un mercato apparentemente saturo come quello dei succhi di frutta. Quello che fin da subito non abbiamo voluto essere è diventare l’ennesima copia in un mercato di ugualoidi ma differenziarci seguendo le richieste delle persone che compongono questo mercato in continua e, sempre più veloce, evoluzione.

Tutto ciò lo stiamo realizzando nel concreto tramite 2 brand di nostra proprietà, un progetto unbranded destinato esclusivamente al B2B e produzione in private label per conto terzi; nello specifico:

- SUQQO è stato il brand col quale siamo partiti ed è “l’estratto fresco di frutta e verdura pronto da bere”

- KUNA è il second brand nato da soli sei mesi ma che sta dando grandi soddisfazioni e risposte molto positive dai clienti. KUNA è il primo succo monogusto non pastorizzato.

- Il progetto unbranded prende il nome di “LINEA CATERING” e sono succhi di frutta e/o verdura in grande formato destinati principalmente a cocktail bar, hotellerie, catering e bar. Nasce con l’intento di semplificare il lavoro dell’operatore portando un efficientamento ottimale dal punto di vista del drink cost oltre ad una qualità costante e garantita al cliente finale: tutti elementi non garantibili col classico “fai-da-te”

- Produzione di succhi di frutta spremuti a freddo e non pastorizzati in private label per conto terzi. Essendo noi produttori ed avendo il controllo totale di tutte le fasi che compongono la realizzazione e la messa sul mercato di un prodotto, pensiamo di essere il partner ideale per tutte quelle realtà (sia grandi che piccole) che hanno necessità di avere prodotti a marchio loro con delle ricette specifiche ed un “vestito” personalizzato.

Nonostante la nostra presenza sul mercato da soli tre anni, la crescita è forte e costante con una media di crescita di un +170% mese su mese (2018 vs 2019) e una risposta generalmente molto positiva sia da parte dei nostri clienti primari (B2B) che dagli effettivi consumatori dei nostri prodotti (B2C).

Tags di prodotti/servizi in Suqqo Srl
Estratti e succhi di frutta
Aziende clienti a cui si rivolge Suqqo Srl
Alberghi Ho.re.ca. Bar e ristoranti Spa e centri benessere
Figure di vendita ricercate in Suqqo Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Suqqo Srl

Siamo alla ricerca di VENDITORI MONO MANDATARI e SVILUPPATORI D’AREA, da inserire fin da subito nel team aziendale per avviare la fase di espansione nazionale e consolidamento del modello di business che abbiamo testato e reso funzionale nei primi 36 mesi di attività commerciale, con risultati tangibili come la distribuzione da Eataly e le numerose collaborazioni con importanti player del mondo HO.RE.CA.
Anche figure di venditori PLURI MANDATARI saranno prese in considerazione ma avranno una rilevanza secondaria alle prime ricercate sopra.

Per poter intraprendere la collaborazione richiediamo sostanzialmente:

- voglia di mettersi in gioco

- voglia di lavorare duramente

- voglia di apprendere nuovi metodi di lavoro, per quanto concerne selezionare – acquisire – mantenere le relazioni con i clienti

- di sposare in pieno la filosofia aziendale a 360° e voler diventare un componente importante nel futuro successo aziendale.

Esperienza pregressa, anche se non strettamente necessaria, sarà presa in considerazione.
Una o più partecipazioni al corso Venditore Vincente ed un portfolio clienti immediatamente utilizzabile, garantiscono una valutazione prioritaria.

Se almeno i primi quattro requisiti sono soddisfatti offriamo:

- formazione - iniziale + corsi ogni 6 mesi - totalmente a carico dell’azienda 

- tutti gli strumenti, di marketing e simili, ad aiuto del vostro lavoro*

- una retribuzione (nel caso di contratti di mono-mandato) composta da una parte fissa, una variabile e bonus a raggiungimento del target mensile prefissato

- pagamenti puntuali 

- possibilità di crescita pressoché infinita ad oggi e di diventare una figura portante dell’azienda

- bonus e incentivi vari legati alle performance.

*questo perché non crediamo nelle chiamate a freddo, nelle liste non profilate, nello sprecare benzina girando a vuoto, nei venditori tutto fare che devono gestire anche i pagamenti ed effettuare le consegne.
Dovrete seguire nel miglior modo possibile i clienti, al resto ci pensiamo noi!

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management