
Panificio San Francesco inizia la sua attività come importatore di pane parzialmente cotto e surgelato. Un prodotto, questo, totalmente nuovo per il mercato italiano. Il primo prodotto commercializzato è la baguette.
Uniamo farine selezionate da filiere tracciate a ingredienti di qualità per dar vita a un pane buono e genuino.
Il nostro pane ha le caratteristiche tipiche di un prodotto artigianale, il quale passa per un accurato controllo, grazie al supporto di tecnologie avanzate e del
team ricerca e sviluppo.
Per i nostri clienti, siamo dei partner. Insieme, studiamo soluzioni e ricette innovative per offrire al cliente finale uno straordinario pane appena sfornato... direttamente in punto vendita.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
2 linee di produzione automatizzate e robotizzate
2 diverse tipologie di impasto
- Diretto: realizzato utilizzando tutti gli ingredienti in una sola fase e destinato alla sola produzione di baguette;
- Indiretto: metodo produttivo strutturato su due fasi che permette di realizzare differenti impasti utilizzando farine di diverse tipologie. Il risultato finale è un pane dal profumo intenso e invitante.
Rigorosi controlli di sicurezza alimentare grazie al supporto di metal detector e tecnologia a raggi X.
Collaboriamo con partner logistici in grado di consegnare i nostri prodotti in tutta Italia entro 72 ore. Questo ci consente di portare al punto vendita un pane che conserva tutte le speciali qualità organolettiche che possiede al momento in cui esce dal forno cottura.
Studiamo il mercato e le richieste del consumatore finale per realizzare, a 4 mani con i nostri clienti, ricette sempre nuove e innovative per soddisfare il gusto di tutti.