Ci sono posizioni aperte in Az. Agricola Frutti di Bosco per agenti e venditori

Abbiamo creato un prodotto unico al mondo: il distillato di ghiande. Cerchiamo agenti inseriti nel settore
Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza, Distributore
Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta, Veneto
Alimentare, Bevande, Ho.re.ca, Vini E Liquori
18 Dicembre 2020

0,00 € - Oltre 100,000€*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Az. Agricola Frutti di Bosco

 

L’azienda Agricola “Frutti di Bosco”, unica realtà in Sardegna nella coltivazione e vendita di frutti di bosco freschi, sita a 554 mt sul livello del mare, alle falde del monte Limbara, in agro di Tempio Pausania, dal 2019 ha diversificato la propria attività con una distilleria artigianale denominata “Arsura”.

La Distilleria produce un distillato 100% ghianda da sughera, senza aggiunta di zuccheri, caramello e senza passaggio in legno. Interamente lavorata in Sardegna, dal cofanetto prodotto artigianalmente e marchiato a fuoco a Mamoiada, all’etichetta in Braille per i non vedenti ad Ortacesus, al cartellino in sughero a Calangianus.

Il distillato di ghianda, amidacea priva di glutine, è unico al mondo.

Il frutto della sughera raccolto manualmente, una volta essiccato, macinato, enzimato per far si che l’amido diventi zucchero, a fermentazione avvenuta, viene distillato a fuoco diretto in un alambicco di rame della capienza di 140 litri, un prototipo interamente progettato ed ideato per la lavorazione di prodotti unici.

Profumi e sapori dell’acquavite di ghiande non sono riconducibili a grappe, cognac, whisky, rum, tequile, ecc. Questo distillato non va confuso con un liquore ottenuto da infuso di alcool, frutta, acqua e zucchero. Si tratta infatti di un prodotto differente, privo di acidità, morbido ed elegante.

Il frutto della quercia da sughero veniva utilizzato per produrre pane, caffè (la ciofeca), e viene usato per la produzione di un budino in Corea. La totalità delle bottiglie prodotte dalla distilleria “Arsura” non supererà i 2000 cofanetti numerati l’anno.

La bassissima resa della ghianda e l’unicità del prodotto collocano l’acquavite di ghiande in un ristretto mercato di nicchia.

Tags di prodotti/servizi in Az. Agricola Frutti di Bosco
Beverage Distillati Specialità alimentari Eccellenze italiane Vini e liquori Distillato di ghiande Acquavite
Aziende clienti a cui si rivolge Az. Agricola Frutti di Bosco
Ristoranti Enoteche Wine bar Bar Ristoranti stellati
Figure di vendita ricercate in Az. Agricola Frutti di Bosco
Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza Distributore
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Az. Agricola Frutti di Bosco

Il profilo del rappresentante dovrà essere improntato sulla conoscenza dei distillati o perlomeno prodotti di nicchia, mercati di lusso e  ristoranti stellati. Il nostro è un distillato ad oggi, unico al mondo, frutto di tre anni di ricerca e studi in collaborazione con l' università di Udine, facente parte di un progetto europeo di innovazione e ricerca.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management