Non ci sono posizioni aperte in Krom Genetics Srl per agenti e venditori

Krom Genetics Srl al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente plurimandatario
Non indicato
Chimico Farmaceutico, Medico Farmaceutico, Farmaceutico
5 Maggio 2016

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Krom Genetics Srl

La Krom Genetics è stata fondata nel 1998 come Laboratorio monospecialistico di genetica medica e diagnosi prenatale e post natale nonché Poliambulatorio di ginecologia ed ostetricia.  

Alla Citogenetica tradizionale è stata presto affiancata una Sezione altamente specializzata di Genetica Molecolare, ampliando così la tipologia di analisi eseguibili presso il Centro.

Attualmente la Krom Genetics esegue migliaia di indagini genetiche pre e post natali ogni anno, lavorando anche come Laboratorio di service per strutture situate su tutto il territorio nazionale, quali OspedaliOspedali PediatriciCase di CuraLaboratori di analisi biochimico-cliniche e Centri di fecondazione assistita ed è Laboratorio di riferimento per Medici specialisti in Ginecologia ed Ostetricia, Diagnosi pre e post natale, infertilità, fecondazione assistita, abortività ricorrente.

Tags di prodotti/servizi in Krom Genetics Srl
Mobili medico Farmaceutico
Aziende clienti a cui si rivolge Krom Genetics Srl
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in Krom Genetics Srl
Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Krom Genetics Srl

Krom Genetics srl, laboratorio con oltre 20 anni di esperienza, specializzato in  analisi di genetica medica ad alto standard qualitativo, nell'ottica di un programma di potenziamento della propria rete commerciale, ricerca:
Agenti plurimandatari per la regioni Lazio (con sede a Roma), CampaniaLombardiaPuglia e Piemonte, in aree specifiche (ginecologia, nutrizione, medicina dello sport, cardiologia, cliniche e laboratorio di analisi).
Profilo richiesto:
I candidati/le candidate ideali hanno maturato un'esperienza consolidata come agenti di commercio in una delle aree specialistiche richieste.

Devono essere già ben introdotti nel territorio di competenza con un portafoglio clienti attivo. 

Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture complesse e modernamente organizzate, predisposizione ai rapporti interpersonali, intraprendenza e professionalità completano il profilo. 

Si offre:

  • - Inserimento in un' azienda conosciuta e strutturata.
  • - Piano provvigionale di sicuro interesse. 

Il programma di inserimento commerciale prevede una formazione didattica ed un periodo di  affiancamento sul campo.

Chi è interessato, può inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D. Lgs 196/03).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management