Ci sono posizioni aperte in Proxima Tecnologie Adesive Spa per agenti e venditori

Per consolidamento della rete vendita abbiamo la necessità di ricercare degli agenti per zone libere presso le industrie produttrici
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto
Industria, Forniture Industriali
17 Luglio 2019

0,00 € - 100.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Proxima Tecnologie Adesive Spa

La Proxima Spa nasce nel 1995, ma le sue radici risalgono al 1958, anno di fondazione della prima azienda poi incorporata appunto in Proxima.

Prima distribuzione italiana 3M nel 1960, nel 1995 inizia la seconda fase del suo sviluppo affiancando all’attivià commerciale anche quella produttiva e di trasformazione prodotti (fustellatura, taglio, tranciatura, adesivizzazioni, ecc).

Attualmente alla terza generazione, distribuisce i marchi più noti sul mercato nazionale ed Europeo nell’ambito delle Tecnologie Adesive: 3M, Nitto, Tesa, Henkel, Boston, Scapa, Flexcon,Avery,Velcro ,ecc.

Il core business è relativo alla lavorazione e distribuzione di nastri mono e biadesivi speciali. I clienti fanno tutti parte dell’industria produttiva di qualsisai comparto o dell’artigianato.

Proxima è certificata Iso 9001,14001,IATF automotive.

Tags di prodotti/servizi in Proxima Tecnologie Adesive Spa
Tecnologie adesive Sigillanti Collanti Nastri mono e biadesivi
Aziende clienti a cui si rivolge Proxima Tecnologie Adesive Spa
Industrie di qualsiasi tipo
Figure di vendita ricercate in Proxima Tecnologie Adesive Spa
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Proxima Tecnologie Adesive Spa

La persona deve saper parlare correttamente e fluentemente l’italiano, deve  aver conseguito  un diploma di scuola superiore o diploma di laurea

Il soggetto candidato deve dimostrare empatia, cordialità, educazione come base. Inoltre deve essere dinamico, entusiasta, curioso e proattivo.

buona presenza fisica e aspetto curato

Si richiede esperienza di vendita nel settore industriale di almeno 5 anni, proprio portfoglio clienti, auto propria e conoscenza della zona di competenza, età minima 30 anni e massima 45, iscrizione al ruolo Agenti/Enasarco e partita Iva.

Si offre training iniziale e continuo basato su corsi in sede della durata di due o tre giorni l’uno (a spese aziendali), per un numero di volte che si renderà necessario.

Si offre affiancamento iniziale sulla zona e assistenza tecnica continuativa in affiancamento  presso i clienti qualora ce ne sia necessità.

Si offre trattamento Enasarco, provvigioni e premi a raggiungimento forecast, rimborso spese fisso in base alle proprie capacita  dimostrate a prova trimestrale sostenuta e superata.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management