Ci sono posizioni aperte in P.E.P.I.-S.G. Srl per agenti e venditori

Ricerchiamo agenti per la vendita di etichette autoadesive per industria agro-alimentare, industria cosmetica e detergenza, food & beverage.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza, Sales Account/Key Account, Venditore
Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Sardegna
Enologia, Dolciario, Casalinghi, Igiene - Sanificazione, Imballaggi, Farmaceutico, Stampa E Grafica, Vini E Liquori
12 Marzo 2020

0,00 € - 100.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è P.E.P.I.-S.G. Srl

L’etichettificio P.E.P.I. S. G. negli anni ha costruito le dotazioni tecniche e l’esperienza necessarie alla realizzazione di qualsiasi tipo di etichette autoadesive. Grazie alla professionalità e all’impegno che mettiamo per migliorare costantemente le nostre competenze tecniche riusciamo a comprendere e prevedere le più varie esigenze dei nostri clienti.

Scegliendo le lavorazioni più performanti ed efficaci possiamo infatti aiutarvi a realizzare l’etichetta giusta per il vostro prodotto. Produciamo etichette per il settore alimentare in particolare conserviero, vinicolo e oleario, fornendo assistenza grafica e continui aggiornamenti legislativi, con la garanzia di un'efficace programmazione produttiva. Realizziamo etichette per cosmetici, saponi e profumi nel rispetto degli standard richiesti di resistenza e qualità.

Il nostro reparto produttivo può infatti contare su personale qualificato e macchinari precisi e performanti, le nostre 3 stampanti di ultima generazione ci permettono di assicurarvi elevatissime prestazioni in fase di stampa e notevoli risparmi sul prezzo. Contattaci subito per un preventivo su misura per le tue esigenze!

La Storia

L’Etichettificio P.E.P.I. nasce nel1995, quando Sergio Gabrielli e Paolo Lazzerini rilevano l’azienda nella quale prestavano le rispettive capacità gia dal 1979. Sergio Gabrielli è il responsabile di produzione e del settore sviluppo materiali e tecnologia, Paolo Lazzerini, pittore e grafico creativo, da sempre presta la sua opera tra grafica e colori. In pochi anni grazie a questo binomio l’azienda si è conquistata la sua posizione di rilievo nel mercato italiano e internazionale delle etichette autoadesive, continuando a crescere e a investire in tecnologie e risorse umane.

Oggi

Oggi P.E.P.I. si avvale della collaborazione di 15 dipendenti con un alto grado di specializzazione, ed è un’azienda con certificazione ISO 9001.
Possiamo stampare, verniciare, stampare oro a freddo, fustellare in un unico passaggio con un registro assoluto.
Usiamo carte autoadesive di primissima qualità, acquistando solo da cartiere certificate.

L'etichettificio Pepi Sg è da sempre una realtà fortemente radicata nel territorio della Versilia, siamo convinti di poter fare la differenza nel tutelare e migliorare lecondizioni del territorio. Pepi Sg promuove i clienti di zona nelle fiere internazionali a cui partecipa e sostiene attivamente il tradizionale Palio dei Micci e la nostra contrada "Il Pozzo".

Tags di prodotti/servizi in P.E.P.I.-S.G. Srl
Stampa digitale Offset Prestampa Flexo Finissaggio Flow pack Booklet
Aziende clienti a cui si rivolge P.E.P.I.-S.G. Srl
Food & beverage Industrie alimentari Industrie cosmetici Industrie detergenza
Figure di vendita ricercate in P.E.P.I.-S.G. Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza Sales Account/Key Account Venditore
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in P.E.P.I.-S.G. Srl

Per ampliamento rete di vendita siamo alla ricerca di agenti, anche plurimandatari ben introdotti nel settore della stampa offset e stampa flexo, nelle regioni Piemonte, Lazio, Puglia, Sardegna, Emilia-Romagna.

Il nostro futuro agente è una figura dinamica, intraprendente, ambiziosa che ha maturato esperienza nel campo grafico e stampa capace di introdurre all'interno della nostra azienda un portafoglio clienti importante già acquisito.

Il candidato ideale dovrebbe essere esperto nel settore grafico, preferibilmente con diploma conseguito nel settore “grafica pubblicitaria”, e comunque esperto e introdotto nel settore packaging, avere capacità relazionali e comunicativa con i terzi, essere a conoscenza di almeno una lingua straniera.

All'agente si richiede il possesso di partita Iva. Si riconoscerà una provvigione dal 5% al 10% in base al risultato ottenuto (rapporto da definire). Il calcolo delle provvigioni avverrà su base trimestrale.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management