Ci sono posizioni aperte in Nivi Spa per agenti e venditori

Selezioniamo Agenti di Commercio per la vendita del Sistema di Videosorveglianza Mobile e servizi connessi.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Valle d'Aosta, Veneto
Enti Pubblici, Sicurezza, Hardware - Software
15 Febbraio 2021

0,00 € - Oltre 100,000€*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Nivi Spa

Nivi è nata a Firenze 61 anni fa e oggi, con i suoi 115 dipendenti, è un Gruppo leader nell’erogazione di servizi forniti alla Pubblica Amministrazione. Cogliendo l’impellente necessità delle amministrazioni comunali, Nivi ha messo a punto un innovativo sistema di video sorveglianza mobile finalizzato al contrasto dell’abbandono improprio dei rifiuti che da due anni sta distribuendo con successo ai Comuni d’Italia.

Servizio offerto

Il sistema di videosorveglianza mobile, chiamato e-Killer Flex, utilizza le più innovative tecnologie di analisi video e di intelligenza artificiale integrate con componenti hardware di altissima qualità ed è raggiungibile da remoto grazie al router 4G inserito. 
Progettata per leggere le targhe dei veicoli fermi ed in movimento, la telecamera rileva gli abbandoni segnalando sul flusso video (SD card) solo gli eventi rilevanti ai fini delle contestazioni, consentendo di ridurre i tempi di accertamento. Il sistema di videosorveglianza mobile è gestito e monitorato da remoto e avverte la centrale in tempo reale ogni volta che viene rilevato un abbandono, mostrando cosa avviene nel luogo di posizionamento. Il kit è custodito da una valigetta con pareti antiurto con protezione IP65 resistente all’acqua, può essere posizionato e mimetizzato oltre 40 m dalla zona da videosorvegliare. Grazie alle doppie batterie ricaricabili ha un’autonomia fino a 96 ore.

Tags di prodotti/servizi in Nivi Spa
Vendita di servizi e beni Sistemi di sorveglianza
Aziende clienti a cui si rivolge Nivi Spa
Pubblica amministrazione Enti locali Comandi di polizia locale
Figure di vendita ricercate in Nivi Spa
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Nivi Spa

Il mercato di riferimento di Nivi è costituito dagli 8.000 comuni italiani. Per ampliare la rete di vendita su tutto il territorio nazionale e raggiungere tutti i comuni che non hanno e-Killer Flex, Nivi si rivolge a professionisti della vendita che abbiano già come target cliente la Pubblica Amminstrazione, siano pertanto in grado di utilizzare il giusto approccio con il personale delle amministrazioni comunali (Sindaci, Assessori, Comandanti di Polizia Locale, Funzionari Ufficio Acquisti).
Sono graditi anche professionisti della vendita provenienti da settori Hardware e Software con voglia di impegnarsi nello sviluppo di un sistema altamente apprezzato.  

Il rapporto professionale può essere impostato come monomandatario o plurimandatario, dipende dal potenziale che può esprimere il candidato.

Nivi mette a disposizione i propri clienti che, nella zona di competenza dell’Agente, non hanno ancora il sistema e-Killer Flex e segnala inoltre all’Agente le amministrazioni comunali che hanno mostrato interesse all’acquisto avendo partecipato ai convegni di settore e agli eventi specifici che Nivi organizza per presentare il sistema di videosorveglianza mobile.

Attività:

- Pianificare e programmare autonomamente e con il supporto del back office lo sviluppo dei nuovi clienti nell’area assegnata;

- Inserire rapporti visita, ordini e follow up nel CRM;

- Raggiungere i risultati di budget concordati.

Tipologia compenso:

- Provvigione in percentuale sull’importo dei servizi venduti mensilmente;

- Premi ed incentivi al raggiungimento di obbiettivi annui concordati.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management