Ci sono posizioni aperte in Icel Sistemi Elettrici Srl per agenti e venditori

Ricerchiamo figure commerciali su tutta Italia, che abbiano esperienza nel settore degli impianti elettrici e/o quadri elettrici.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario, Agenzia di rappresentanza
Tutta Italia
Elettrico
12 Luglio 2022

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Icel Sistemi Elettrici Srl

Nata nel 1935 a Brescia, ICEL Sistemi Elettrici Srl (ICEL) è divenuta rapidamente un dinamico raggruppamento imprenditoriale nel campo dell'impiantistica industriale che vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della progettazione e produzione di quadri elettrici di comando e di controllo.

Conosciuta e rinomata per l'alta qualità dei prodotti e per l'impegno e la competenza con i quali opera nel settore, oggi la società produce quadri elettrici a bassa e media tensione principalmente per impiego nell'industria e nel terziario, e possiede una notevole esperienza nel campo della quadristica "chiavi in mano", anche di notevole complessità tecnica ed entità economica.

Forte di un know-how accumulato in oltre 85 anni di storia, ICEL si avvale da sempre di personale esperto, professionale ed altamente qualificato, che lavora con efficienza, competenza e serietà per garantire i migliori risultati alla sua clientela. La capacità della società di assistere il cliente in loco e co-progettare il quadro elettrico sulla base delle specifiche esigenze, pone ICEL in una posizione di netto vantaggio nel mercato e le ha permesso di consolidare il proprio vantaggio competitivo.

Tags di prodotti/servizi in Icel Sistemi Elettrici Srl
Progettazione di quadri elettrici
Aziende clienti a cui si rivolge Icel Sistemi Elettrici Srl
Industrie Installatori Società di ingegneria
Figure di vendita ricercate in Icel Sistemi Elettrici Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario Agenzia di rappresentanza
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Icel Sistemi Elettrici Srl

Nell’ottica di espandere la vendita dei nostri quadri elettrici industriali a bassa e media tensione al di fuori del mercato di Brescia, siamo alla ricerca di agenti di commercio che possano sponsorizzare le nostre soluzioni in tutta Italia.

La persona ideale ha una comprovata esperienza nel settore dei quadri e/o impianti elettrici o componentistica elettromeccanica, ed è preferibilmente introdotto presso installatori, industrie e società di ingegneria a livello nazionale. Completano il profilo una profonda conoscenza delle dinamiche e delle nuove tendenze di mercato ed eccellenti capacità di negoziazione per lo sviluppo di relazioni commerciali e partnership durature.  

Si offre compenso (variabile) di sicuro interesse e possibilità di ricoprire un ruolo commerciale diretto all’interno dell’azienda (compenso fisso più variabile in base agli obiettivi di vendita, più eventuali altri benefits).

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management