Ci sono posizioni aperte in Sidel Srl per agenti e venditori

Ricerchiamo agenti per i settori Serramenti ed Edilizia.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto
Serramenti
27 Aprile 2020

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Sidel Srl

Nata nei primi anni 50, la Sidel a quei tempi era niente di più che una piccola falegnameria con poco spazio per muoversi fisicamente ma con tanto spazio dedicato alle idee. Attività nata dedicata alla creazione di finestre, porte, persiane e mobili in legno. Man mano col passare degli anni si fà sempre più spazio nella mente di Giuseppe Damiani, ai tempi poco più che adolescente, l’idea di creare un prodotto unico nel suo genere, innovativo, spinto anche dalla voglia di emergere e di fare la differenza.

Negli anni 70, la falegnameria lascia spazio a magazzini più grandi e con più spazio per banchi e macchinari utili alla lavorazione delle finestre in legno. Ma la reale produzione in larga scala di infissi, inizia nei primi anni 80 con la realizzazione della finestra denominata Leader.

Da allora ad oggi è una continua evoluzione, la Sidel srl da vita ad altre linee di serramenti sia in legno sia in legno-alluminio, profili diversi per rispondere ad esigenze architettoniche diverse. Ma tutte sempre con un unico denominatore: il legno. Nasce lo stile made in Sidel.

Per Giuseppe Damiani, fondatore dell’azienda, il significato ha radici profonde fatte di passione e idee innovative. Idee ben salde nel terreno dell’esperienza e alimentate da validi collaboratori. Su questi principi oggi si regge un’industria del legno di 30.000 mq, che continua a realizzare prodotti sempre più apprezzati in Italia e all’estero.

Oggi Made in Sidel significa qualità, ma anche molto altro: responsabilità sociale, attenzione all’ambiente, una rete commerciale strutturata e un servizio clienti attivo e sempre disponibile sono la “rifinitura” che rende ancora più importante un prodotto che dura nel tempo, come quelli artigianali “di una volta”.
Per volontà della famiglia Damiani, ancora a capo dell’azienda, le moderne tecnologie e le linee di produzione automatizzate sono uno strumento per migliorare estetica, funzionalità e sicurezza. La tecnologia non un semplice mezzo per fare numeri l’ obiettivo primario resta quello di stupire il cliente con un prodotto di alta gamma, adatto a stili e gusti diversi, “su misura” come quello realizzato ad hoc, ma più efficace in termini di presta­zione.

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel.

Tags di prodotti/servizi in Sidel Srl
Finestre in alluminio Finestre in legno
Aziende clienti a cui si rivolge Sidel Srl
Rivenditori
Figure di vendita ricercate in Sidel Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Sidel Srl

Per potenziamento della rete vendita, siamo alla ricerca di agenti di commercio introdotti presso i serramenti e rivenditori edili.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management