Ci sono posizioni aperte in Mozzanica & Mozzanica Srl per agenti e venditori

Siamo alla ricerca di agenti di commercio con esperienza nella vendita di dispositivi antincendio.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario, Agenzia di rappresentanza, Tecnico Commerciale/Dipendente, Sales Account/Key Account, Venditore, Area Manager
Emilia Romagna, Lombardia, Veneto
Sicurezza
1 Luglio 2021

0,00 € - 100.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Mozzanica & Mozzanica Srl

Mozzanica è una azienda che nel corso dei suoi oltre 30 anni di storia si è strutturata e affermata nel settore della prevenzione e lotta contro gli incendi nel mercato nazionale ed estero.

La società si è accreditata presso una clientela che ha richiesto alti standard di qualità e sicurezza offrendo servizi e soluzioni impiantistiche all’avanguardia nell’ambito della Fire Protection.

Ad oggi Mozzanica & Mozzanica opera nel mercato italiano nei settori Chimico, Farmaceutico, Logistico, Industriale ed Alimentare e nel mercato estero nei settori Navale e Oil&Gas, fornendo attrezzature antincendio e impianti di spegnimento e rivelazione.

L’azienda ha un ufficio tecnico interno per lo sviluppo di soluzioni complesse e customizzate, una struttura service con personale altamente qualificato, capace di gestire e manutenere sia gli impianti, che le attrezzature antincendio, in un continuo dialogo con clienti e progettisti, finalizzato alla soluzione di ogni esigenza di sicurezza antincendio.

La società opera in Italia dal quartiere generale a Osnago, a nord di Milano, ove sono posizionati gli uffici, il magazzino, l’officina con linee di ricarica estintori, il laboratorio per la manutenzione elettrica, il laboratorio per la manutenzione degli autorespiratori e l’auditorium attrezzato per la formazione specialistica antincendio rivolta ai Professionisti e alla Clientela.

Completano il portafoglio dell’offerta la vendita dei serramenti resistenti al fuoco, dei DPI di III categoria quali autorespiratori, delle soluzioni innovative e proprietarie per la remotizzazione e la gestione degli allarmi dei sistemi antincendio, dei servizi informatici IoT in cloud per la gestione digitale dei documenti della sicurezza e per la teleassistenza agli impianti.

Tags di prodotti/servizi in Mozzanica & Mozzanica Srl
Impianti spegnimento antincendio manutenzione Sistemi antincendio Dispositivi antincendio Attrezzature antincendio, impianti di rivelazione e spegnimento, pacchetti di manutenzione.
Aziende clienti a cui si rivolge Mozzanica & Mozzanica Srl
Farmacie Industrie Aziende di diversi settori
Figure di vendita ricercate in Mozzanica & Mozzanica Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario Agenzia di rappresentanza Tecnico Commerciale/Dipendente Sales Account/Key Account Venditore Area Manager
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Mozzanica & Mozzanica Srl

Cerchiamo personale di vendita con portafoglio che abbia lavorato nel settore antincendio, nella vendita di attrezzature, impianti e servizi post vendita per la loro manutenzione.

L’obiettivo principale è lo sviluppo commerciale di aree geografiche specifiche, aventi come obiettivo finale la creazione di hub territoriali.

Necessario diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo tecnico.

Attività da svolgere:

- Pianificare l’attività sul territorio in condivisione con le direttive della Direzione Commerciale

- Gestire il portafoglio dei clienti presenti nella zona assegnata

- Promuovere i prodotti aziendali

- Sviluppare l’acquisizione di nuova clientela

- Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda

- Ricercare e instaurare rapporti con gli Studi Tecnici per la promozione di sistemi antincendio

Competenze e attitudini richieste:

- Orientamento al risultato

- Abilità comunicative

- Conoscenza e competenza nella materia antincendio

- Spirito d’iniziativa

- Intraprendenza

- Competenze organizzative e gestionali

- Flessibilità

- Propensione sviluppare ed acquisire nuove competenze

Requisiti richiesti:

- Capacità di concretizzare le occasioni in risultati

- Automunito (se agente)

- Portafoglio clienti

- Conoscenza del territorio e del tessuto industriale locale

- Esperienza di vendita almeno decennale

Si offre: contratto come dipendente o inquadramento Enasarco, auto aziendale (solo per inquadramento da dipendente), rimborso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e ulteriori benefit.

Informazioni ulteriori:
Il nuovo venditore verrà inserito in un territorio non ancora particolarmente sviluppato quindi con un portafoglio clienti imitato – verrà predisposto un piano di accompagnamento con fisso iniziale (nel caso di inquadramento come agente) per consentire lo sviluppo dell’area .

La prima scelta è quella di selezionare personale di vendita ad oggi operante già nel settore in aziende competitor in modo da poter velocizzare l’inserimento e il processo di sviluppo commerciale.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management