Ci sono posizioni aperte in Exa Di Ulissi Luigi per agenti e venditori

Ricerchiamo agenti, anche con una minima esperienza, nel settore dell'estetica professionale. Offriamo formazione ed elevate provvigioni.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Umbria
Estetico - Cosmetico
5 Settembre 2016

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Exa Di Ulissi Luigi

Il successo di EXA è cresciuto con il lancio di strumenti importanti riuniti nel Sistema Integrato, dove la sinergia tra tecnologie e dermocosmetica funzionale è a disposizione della professionista, insieme alle linee di perfezionamento domiciliare per il viso e per il corpo con caratteristiche cosmeceutiche e professionali. Azienda relativamente giovane, che ha al suo attivo uno staff qualificato da circa vent’anni di esperienza nei più importanti settori che riconducono alla cura del corpo. Acquista l’identità come Exa da pochi anni puntando in primis alla professionalità e alla qualità dei prodotti presentati sul mercato.

Tags di prodotti/servizi in Exa Di Ulissi Luigi
Cosmetica Estetiste Centri estetici Spa Centri benessere Apparecchiature estetiche Corsi di formazione
Aziende clienti a cui si rivolge Exa Di Ulissi Luigi
Istituti di bellezza
Figure di vendita ricercate in Exa Di Ulissi Luigi
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Exa Di Ulissi Luigi

EXA, azienda in forte sviluppo, specializzata nella produzione e fornitura di prodotti cosmetici e strumenti ESCLUSIVI made in Italy, operiamo nel settore estetico professionale, centri benessere, istituti estetici, beauty farm, ecc., con l'obbiettivo di espandere la conoscenza del nostro Sistema Integrato: sinergia tra dermocosmetica, tecnologia innovativa e protocolli funzionali, che si traduce in un sistema di lavoro performante, ed un'interessante proposta commerciale.

Vogliamo ampliare le nostre zone di lavoro e siamo alla ricerca di agenti di commercio, con spiccate doti comunicative, ambiziosi, con capacità manageriali ed organizzative.

Sono richieste: Esperienza, anche minima, nel settore agenti di commercio, preferibilmente nell'estetica professionale, dinamismo, capacità comunicative e di lavorare per obiettivi, e voglia di mettersi in gioco.

Si offre: Formazione tecnico commerciale continuativa, provvigioni elevate, zona in esclusiva, reali possibilità di carriera, anticipi provvigionali, premi e molta disponibilità per eventuali richieste. 

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management