Ci sono posizioni aperte in Euroansa Spa per agenti e venditori

Per ampliamento della rete vendita siamo alla ricerca di figure commerciali introdotte nel settore finanziario.
Agente monomandatario
Tutta Italia
Finanziario Assicurativo
24 Gennaio 2018

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Euroansa Spa
Euroansa S.p.A. è stata fondata nel settembre del 2004 su iniziativa dall’Avv. Ansano Cecchini. Nel 2007 ha visto l’apertura di 8 uffici in Toscana contando 55 collaboratori tuttora presenti nella struttura attuale di Euroansa. Dal 2007 ad oggi la struttura si è continuamente ampliata e dalla Toscana si è sviluppata su tutto il territorio nazionale. Lo sviluppo dimensionale interesserà anche i prossimi anni. Al fine di poter essere riconosciuti dal mercato come consulenti qualificati, Euroansa S.p.A. è stata fra le prime società a dotarsi del modello di certificazione della consulenza ISO 22222, del modello 231/01 e del codice etico.
 
Siamo la somma di culture ed esperienze diverse, patrimonio delle esperienze confluite nel tempo nel nostro gruppo. La diversità è un punto di forza di Euroansa S.p.A., gruppo impegnato a dare vita a una cultura aziendale fondata su un sistema di Valori forte e condiviso attraverso il quale affermare la propria identità.Nelle nostre azioni, nel nostro agire, ci ispiriamo alla nostra integrità, forza motrice che ci consente di operare da imprenditori, perseguendo la creazione di valore nel rispetto dei nostri Clienti.
 
L’integrità garantisce una condizione di sostenibilità, che permette di trasformare il profitto in valore per le persone di Euroansa S.p.A., i Clienti e le Aziende con le quali si entra in contatto.
 
Per questo in Euroansa S.p.A. definiamo i nostri Valori come i fondamenti dell’Integrità, ossia gli elementi imprescindibili che devono guidare i nostri comportamenti e le nostre azioni nei confronti di qualsiasi interlocutore.
 
Tags di prodotti/servizi in Euroansa Spa
Finanziamenti Mutui Prestiti Cessione del quinto
Aziende clienti a cui si rivolge Euroansa Spa
Privati
Figure di vendita ricercate in Euroansa Spa
Agente monomandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Euroansa Spa

EUROANSA SPA, operante nel settore dell'INTERMEDIAZIONE bancaria (350 milioni di euro annui medi).

La società, PARTNER mutui di immobiliare.it, conta oggi oltre 300 collaboratori (circa 63 filiali dislocate sul territorio nazionale), impegnati a soddisfare oltre 100mila clienti annui, mettendoli in relazione con le oltre 30 tra banche, assicurazioni e finanziarie convenzionate, assistendoli nella concessione di finanziamenti, sotto qualsiasi forma.

Se entrerai a far parte della nostra struttura, ti OFFRIREMO:

  • 1. Oltre 30 CONVENZIONI finanziarie (20 bancarie, 3 assicurative, 3 finanziarie prestiti personali e 8 per cessioni del quinto, 2 consorzi fidi
  • 2. SUPPORTO territoriale sull'intera nazione tramite uffici strutturati e personale di consulenza dell'azienda
  • 3. BACK-OFFICE sempre attivo, a disposizione della rete per la gestione operativa delle pratiche con modello di BUSINESS su piattaforma CRM innovativa per il preciso monitoraggio delle attività e la gestione del proprio lavoro e/o dell'eventuale gruppo
  • 4. PARTENARIATO mutui con immobiliare.it e relativo accesso al network agenzie immobiliari, facilitato tramite programma YOUDOMUS
  • 5. COMPENSO personalizzato, commisurato all'esperienza del candidato con inquadramento CCNL ENASARCO a tempo indeterminato (contratto di agenzia previsto dalle disposizioni vigenti in cui i candidati devono essere in possesso di partita IVA o intenzionati ad aprirla dopo l'eventuale periodo di prova iniziale)
  • 6. FORMAZIONE continua, costante e interamente SOSTENUTA dalla nostra azienda.

Attualmente siamo alla ricerca di operatori:

  • I. JUNIOR: che, dopo un periodo formativo intensivo col supporto di un agenzia, si occupino di INTERMEDIAZIONE BANCARIA E ASSICURATIVA finalizzata al collocamento di prodotti creditizi e/o assicurativi alla clientela retail/corporate già convenzionata col gruppo, nonché allo sviluppo della stessa, al fine di creare valore all'interno della rete commerciale.
  • II. SENIOR: che, maturata un esperienza almeno annuale nell'intermediazione del credito/assicuratica, abbiano la volontà di aprire un p.v. nella zona di competenza SENZA ALCUN COSTO di affiliazione e/o altro.

REQUISITI richiesti:

  • A. Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico)
  • B. E' importante una buona padronanza degli applicativi Windows e dei principali strumenti informatici
  • C. JUNIOR: verranno valutati candidati anche alle prime esperienze , necessaria tuttavia la pratica pregressa almeno trimestrale nel settore credito/assicurativo o, in alternativa, un percorso formativo/di studi affini: ricerchiamo in particolare persone dinamiche e con l'attitudine al lavoro di squadra e la volontà di crescere, capaci di relazionarsi con gli altri
  • D. SENIOR: esperienza almeno semestrale nell'intermediazione creditizia e/o assicurativa, aperte al nuovo e in sintonia con i nostri valori: trasparenza, onestà e serietà, con un buon know how commerciale-finanziario
GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management