Ci sono posizioni aperte in Cafissi S.p.A. per agenti e venditori

Abbiamo bisogno di agenti nel settore Farmaceutico e agenti introdotti in aziende di vario genere, per la vendita di mascherine protettive.
Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza, Venditore, Informatore Scientifico
Campania, Lombardia, Puglia, Sicilia, Umbria
Antinfortunistica, Servizi, Ortopedico Sanitario, Forniture Industriali, Salute, Bellezza E Benessere e altri 13
13 Maggio 2020

0,00 € - 100.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Cafissi S.p.A.

È iniziata negli anni Cinquanta l’avventura dei cinque fratelli Cafissi nel tessile: Francesco, Roero, Paolo, Mario e Umberto decisero di aprire insieme una tessitura artigiana conto terzi. Erano gli anni del boom economico, Prato era in fermento: quell’entusiasmo è stato alla base della crescita dell’azienda negli ultimi 65 anni. Nata come piccola impresa, oggi Cafissi è un vero e proprio gruppo produttivo e commerciale, che si sviluppa su tre sedi, ma che ha sempre mantenuto ferme le proprie radici a Prato. Con gli anni non è cresciuta solo l’azienda, ma anche la famiglia: oggi in azienda opera la terza generazione, i fondatori hanno ceduto la guida del gruppo alle nuove generazioni, che sono responsabili di vari settori dell’azienda.

Il cuore è quello di un’azienda familiare, ma l’organizzazione è quella di un grande gruppo. È questo uno dei punti di forza di Cafissi Spa: la dinamicità tra una forte e lunga tradizione tessile e lo sprint dei giovani che portano nuove idee. Oggi Cafissi ha un modello produttivo e commerciale unico in Italia. L’offerta dei tessuti spazia in settori diversi: non solo abbigliamento, ma anche calzature e arredamento. I tessuti Cafissi vengono venduti in tutto il mondo, grazie a una estesa rete commerciale. L’azienda realizza e sviluppa campionari oltre a offrire numerosi articoli in pronta consegna, selezionati dal team Cafissi, che possono essere acquistati senza attesa.

Durante questa emergenza COVID-19, il gruppo CAFISSI S.P.A. ha deciso di riconvertire una parte della ditta nella fabbricazione di mascherine ad uso medico e non, per tutta la comunità italiana.

La nostra maschera SM97, prodotto certificato dall ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’.

Si tratta di una maschera a 4 strati e doppio filtro dotata di dispositivo medico e riesce a filtrare fino al 97 per cento, percentuale molto elevata grazie agli studi e ai trattamenti che abbiamo fatto su di esse.

Questa puo’ essere utilizzata dalla collettività tanto quanto da medici ed operatori nei servizi sanitari .

Proponiamo anche un'alternativa, ovvero una maschera stampata, con funzione maschera, poiché abbiamo i filtri a disposizione di ricambio, o copri maschera, poiché possiamo immettere dentro un'altra mascherina dpi.

Queste le produciamo con taglio da donna e da bambini.

Tags di prodotti/servizi in Cafissi S.p.A.
Dispositivi medici Dispositivi protezione individuale Dpi Mascherine protettive
Aziende clienti a cui si rivolge Cafissi S.p.A.
Alberghi Aziende farmaceutiche Artigiani Aeroporti ,bar Imprese Amministrazioni pubbliche Ditte
Figure di vendita ricercate in Cafissi S.p.A.
Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza Venditore Informatore Scientifico
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Cafissi S.p.A.

Cerchiamo agenti volenterosi lavoratori ed esperti nel mestiere, con loro rete vendita consolidata, che siano in grado di vendere sia ad aziende farmaceutiche, sia a ditte, imprese aventi Partite IVA.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management