Ci sono posizioni aperte in B.Meccanica per agenti e venditori

Per ampliamento rete cerchiamo agenti plurimandatari inseriti nei settori di provenienza.
Agente plurimandatario
Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Umbria, Veneto
Forniture Industriali, Meccanica - Metalmeccanica
16 Gennaio 2020

25.000,00 € - 65.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è B.Meccanica

B.Meccanica è una impresa familiare che è attiva nel settore delle costruzioni meccaniche dagli anni '70 e nelle automazioni e forniture dal '92.

La famiglia negli anni ‘70 comincia la sua storia nel mondo delle costruzioni e lavorazioni meccaniche. Nel 1992 si realizzano i primi lavori di automazione e retrofitting che proseguono nel tempo senza mai però interrompere quelle che sono le altre attività. Dal 1995 al 1998 si attiva un ramo di costruzione e vendita di protezioni antinfortunistiche con migliaia di pezzi forniti alle aziende e ai rivenditori in tutto il centro nord italia.

Nel 2012 parte un progetto di crescita e sviluppo realizzando delle piccole macchine studiate, create e commercializzate direttamente da B.meccanica su specifiche del cliente e preferibilmente nel mondo delle produzioni alimentari. Nel 2013 si cominciano a realizzare i primi pallettizzatori cartesiani. La creazione dei primi pallettizzatori è l'inizio di un un progetto di lungo periodo per introdurre sul mercato robot per le industrie con esigenze di pulizia, di igiene, di sensibilità ai temi ambientali e di una visione "snella" del modo di produrre. Si forniscono soluzioni di pallettizzazione e handling produttivo per esigenze tecniche particolari della clientela oltre che realizzazioni robotiche non convenzionali con lo scopo di affrontare in modo innovativo le sfide di automazione del nostro tempo.

Attualmente B.Meccanica produce per conto proprio 2 modelli di pallettizzatori di cui uno cartesiano e uno scara. Produce in oltre un robot tipo "delta" in unità monoblocco con particolari requisiti di igene. Produce presso propria sede tutti i nastri di trasporto necessarii alla definizione delle linee e/o automazioni. Commercializza tutti gli accessorii utili alla creazione di un impianto di confezionamento completo su scatole americane (formatori di scatole, nastratrici, fasciapallet, rulliere), questo al fine di proporre un fine linea complete comprendente anche la macchina di pallettizzazione. B.Meccanica Produce in oltre software per l'industria 4.0 e software e utility per il controllo qualità tramite sensori di visione anche integrando l'intelligenza artificiale.

Tags di prodotti/servizi in B.Meccanica
Packaging Costruzioni meccaniche Material handing Costruzione di impianti tecnologici Sistemi di visione Intelligenza artificiale Food packaging Sistemi di pallettizzazione Sistemi di presa Delta robot
Aziende clienti a cui si rivolge B.Meccanica
Aziende agroalimentari Aziende farmaceutiche Aziende alimentari Aziende automotive Aziende di diversi settori Aziende manifatturiere Aziende parafarmaceutiche
Figure di vendita ricercate in B.Meccanica
Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in B.Meccanica

Agente plurimandatario, introdotto a vario titolo (servizi, semilavorati, impianti, packaging, forniture varie) nei reparti produttivi delle aziende manifatturiere. Nessun comparto escluso per la parte di pallettizzazione e controllo qualità. Si presta particolare attenzione alle aziende farmaceutiche, parafarmaceutiche e sopratutto del mondo food per i delta robot utili al confezionamento o nel maneggiare prodotti in modo rapido ed efficente.

Si supporta l'agente con campagne di marketing, con l'affiancamento tecnico e con la formazione tecnica presso la sede.

Disponibilità di un'area permanente dedicata alle visite e alle prove tecniche dei clienti.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management