
Siamo un’azienda leader nel settore solare e dermocosmetico presente in molti mercati europei ed internazionali.
L’idea nasce da un noto Dermatologo Italiano che da più di 30 anni studia l'invecchiamento precoce della cute, il danno solare e la sua prevenzione. Egli ha creato una collezione esclusiva di prodotti cosmetici in grado di ridurre l'invecchiamento cutaneo con il corretto uso quotidiano di fattori con protezione solare e riparare i primi segni di invecchiamento.
La filosofia e' la protezione quotidiana con un fattore di protezione solare SPF 30 o 50, associato a vitamine e potenti principi attivi anti-ossidanti sin dalla prima mattina.
Grazie all'esclusivo brevetto, abbiamo creato il primo gel con Protezione Solare SPF 30 o 50 che fornisce Protezione per tutta la giornata e con una singola applicazione.
I nostri prodotti si distinguono da tutti i solari presenti sul territorio italiano poiché hanno una durata di 12 ore: come sapete bene, i prodotti solari si devono riapplicare ogni due ore poichè il loro effetto ha questa durata e debbono quindi essere riapplicati. Il nostro prodotto invece deve essere applicato una sola volta al giorno mantenendo l’efficacia della protezione per l’intera giornata.
L'ampia gamma di prodotti permette la vendita a un'ampia clientela che ricerca un prodotto altamente tecnologico e con la formulazione innovativa: clean beauty, cruelty free, made in Italy.
I prodotti si sposano bene con le necessità di tutte le Farmacie e Parafarmacie che puntano a prodotti efficaci, innovativi e di qualità.