Ci sono posizioni aperte in Yachtneeds per agenti e venditori

Agente monomandatario, Agente plurimandatario, Agenzia di rappresentanza, Venditore
Lazio, Liguria, Sardegna, Toscana
Nautica, Pubblicita' E Comunicazione, Internet, Hardware - Software
7 Maggio 2018

40.000,00 € - 40.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Yachtneeds
Yachtneeds è una azienda di marketing ed advertising digitale specializzata nel mondo della nautica di lusso, in fase di importante accelerazione ma già  leader digitale nel settore dei super yachts. 
Costitutita nel 2015 da un team che porta precedenti esperienze in Nautica,  Digitale (Google e Yahoo) e B2B, Yachtneeds fa oggi parte di Monacotech, l’acceleratore di Start up costituito nel 2017 con il patrocinio  del Ministero dello Sviluppo Economico Monegasco e di Monaco Telecom.
 
L’applicazione ed il sito Yachtneeds nascono con l’intento di fornire agli equipaggi dei Superyacht accesso diretto, geolocalizzato ed in realtime, a più di 26000 aziende loro fornitrici, operanti in circa 900 porti nel mondo, diventando una efficiente e moderna alternativa alla ricerca sulle directory stampate o sui motori di ricerca generici. Sono presenti anche oltre ad una chat ed un job board continuamente aggiornato.
 
L'ulteriore espansione prevede il lancio di  innovative funzioni in occasione del Monaco Yacht Show 2018, sviluppate anche grazie al sostegno  del governo monegasco e da investitori privati ed istituzionali. 
Con più del 60% di share sul mercato target, l’azienda è in costante crescita di uso e downloads, puntando a diventare entro il 2020 l’applicazione di riferimento per la nautica di lusso in tutto il mondo. 
Tags di prodotti/servizi in Yachtneeds
Applicazioni per nautica di lusso
Aziende clienti a cui si rivolge Yachtneeds
Aziende fornitrici nel mondo della nautica da diporto
Figure di vendita ricercate in Yachtneeds
Agente monomandatario Agente plurimandatario Agenzia di rappresentanza Venditore
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Yachtneeds

Il candidato ideale ha esperienza come top seller nel modo della vendita di spazi pubblicitari, stampa e/o digitale, oppure precedenti ruoli commerciali nella nautica, con capacità di lavorare in modo autonomo, ottime capacità di presentazione e di interrelazione con i clienti B2B.

E’ inoltre richiesta una conoscenza di base dell’inglese.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management