Ci sono posizioni aperte in TSI AM Group per agenti e venditori

Ricerchiamo Agenti Pluri/Monomandatari per zone libere del Piemonte, Liguria, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Piemonte
Industria, Utensileria
16 Febbraio 2018

15.000,00 € - 75.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è TSI AM Group

TSI AM Group è un azienda attiva a livello nazionale nel settore utensili per asportazione truciolo. Entrando a far parte della nostra realtà, ci si accorge immediatamente quale rispetto viene riservato al cliente, attraverso la scrupolosa ricerca della sua completa soddisfazione.  L’orientamento verso  le migliori tecnologie, la concorrenzialità ed il servizio efficiente sono gli obbiettivi permanenti di questa giovane azienda nata nel 1998 e  della quale l'età media dei componenti dello staff è di 37 anni; tutto l’ambiente Tsi è pervaso dall’entusiasmo, da una sana vitalità ed una grande passione per il lavoro.

La nostra trasformazione in 15 anni è avvenuta in maniera significativa: da rivenditori locali ad affilatori-costruttori, ci siamo espansi su quasi tutto il territorio nazionale attraverso un programma commerciale fatto in prevalenza da marchi propri. Felici dei risultati ottenuti, manifestiamo tutta la ns gratitudine verso la pregiata clientela  che concedendoci la fiducia ci ha scelto come fornitore.

Tags di prodotti/servizi in TSI AM Group
Asportazione truciolo Utensili da taglio
Aziende clienti a cui si rivolge TSI AM Group
Industrie meccaniche
Figure di vendita ricercate in TSI AM Group
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in TSI AM Group

Azienda operante a livello nazionale nel settore utensili dell'asportazione truciolo, SELEZIONA AGENTI MONO/PLURIMANDATARI  per le seguenti zone:

- Abruzzo - Marche - Liguria;
- Emilia Romagna (Modena e Reggio Emilia);
- Piemonte (Biella, Vercelli e Novara).

La specializzazione consiste nella costruzione di utensili rotanti a disegno quali punte e frese in MICROGRANA oltre che la riaffilatura. Il programma commerciale prevede tutti gli utensili inerenti alla fresatura, tornitura, foratura e filettatura oltre che accessori per macchine utensili.

Una qualità adeguata alle aspettative del mercato oltre che prezzi particolarmente aggressivi sono state le componenti di una costante crescita.

La proposta è rivolta ad un professionista con esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche e con un'elevata motivazione allo sviluppo professionale.

Si offrono:
Inquadramento ENASARCO, zone con clienti attivi, elevate provvigioni, possibilità di raggiungimento premi e supporto aziendale continuo.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura allegando un valido CV.

Le candidature senza un CV non saranno prese in considerazione.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management