Non ci sono posizioni aperte in Regal S.r.l. per agenti e venditori

Regal S.r.l. al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza
Non indicato
Alimentare, Articoli Da Regalo, Enti Pubblici, Farmaceutico
11 Settembre 2018

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Regal S.r.l.

REGAL Occasioni dal Gusto Unico è una società che dagli inizi degli anni 80’ si è specializzata nella vendita di Confezioni Regalo e Specialità Alimentari che si collocano ai massimi livelli qualitativi e di immagine.

La Regalistica è sviluppata per incontrare qualsiasi esigenza che sia rivolta a Clienti Italiani, Esteri o Dipendenti.

Attenzione all’Ambiente

Dal 2011 abbiamo rivolto uno sguardo attento e concreto verso la Sostenibilità, producendo energia elettrica grazie ad un impianto fotovoltaico che produce più di 120 kwh con una diminuzione consistente di CO2.

Solidarietà

Dopo la tragedia del terremoto del 2016 che ha colpito le regioni del Centro Italia, tutte le leguminose presenti nel nostro catalogo provengono dai territori di Norcia, in modo da contribuire sensibilmente al sostegno dell’economia e quindi delle popolazioni colpite dal sisma.

La nostra attività che ha fatto del donare la sua filosofia lavorativa, ha sviluppato le proprie proposte con le seguenti modalità:

  • - Regalistica Annuale;
  • - Regalistica Pasquale;
  • - Regalistica Natalizia.

Brand in gestione:

  • Marchio Regal Occasioni dal Gusto Unico nel mondo delle Ricorrenze dagli inizi degli anni 80’;
  • Marchio FINI La Gran Selezione in licenza esclusiva per il settore Ricorrenze dal 2010.

La tradizione REGAL prosegue anche quest’anno con proposte enogastronomiche di eccellenza, tese a soddisfare il più ampio ventaglio di esigenze ed aspettative.

Il patrimonio enogastronomico Italiano non ha eguali e lo sforzo e l’impegno di REGAL sono finalizzati a valorizzare il risultato della cultura, della tradizione e dell’amore dei tanti Artigiani e Produttori specializzati, che col tempo abbiamo avuto modo di apprezzare e valorizzare.

REGAL si pone pertanto come interlocutore qualificato per le Aziende interessate a gratificare a Natale o in qualsiasi periodo dell’anno, Clienti e/o Collaboratori con prodotti sia di grande prestigio, sia con un rapporto qualità/prezzo ottimale che non si faranno certamente dimenticare dal destinatario per gli elevati standard di prodotto e servizio.

Le confezioni, tutte personalizzabili a discrezione del Cliente, saranno recapitate direttamente a destinazione (Italia o Estero) tramite corrieri specializzati, che ne consentono la costante tracciabilità.

Tags di prodotti/servizi in Regal S.r.l.
Specialità alimentari Confezioni regalo
Aziende clienti a cui si rivolge Regal S.r.l.
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in Regal S.r.l.
Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Regal S.r.l.

La risorsa che stiamo ricercando deve avere le seguenti caratteristiche:

  • - Agente Plurimandatario/Procacciatore;
  • - Proveniente dai settori merceologici da noi richiesti (es. Settore Farmaceutico/Medicale; Settore Metalmeccanico/Automobilistico; Settore Moda; Settore Ceramico; Enti Pubblici; etc..);
  • - Titolo di studio: Diploma Superiore;
  • - Età: che abbia maturato esperienza nel settore specifico;
  • Automunito.

Gli agenti dovranno aver maturato esperienza di vendita preferibilmente nel settore specifico di riferimento con un portfolio clienti all’attivo.

Le sue principali responsabilità, saranno legate alla gestione completa del cliente, alla proposta commerciale fino al processo dell'ordine di vendita.

Dopo tale, la sua funzione consisterà nel mantenere il contatto con il cliente in maniera periodica in modo da creare rapporti di fidelizzazione continui e profiqui.

Determinazione, dinamicità, spiccate doti commerciali, capacità di raggiungere obiettivi pre-definiti ed empatia con i contatti completano il profilo.

La tipologia del rapporto di lavoro verrà definita in funzione dell’esperienza.

Si offre:

  • - Trattamento provvigionale di sicuro interesse;
  • - Bonus legati ad obiettivi di vendita a breve e medio termine.
GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management