Non ci sono posizioni aperte in Piramis S.r.l. per agenti e venditori

Piramis S.r.l. al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Non indicato
Servizi, Informatica E Telecomunicazioni
20 Febbraio 2019

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Piramis S.r.l.

Piramis nasce nel 2002 con sede a Montichiari (BS), in collaborazione con il più grande gruppo di telecomunicazioni mobili al mondo: Vodafone. Grazie ai risultati ottenuti sul campo, è tra le prime agenzie di vendita italiana nel settore delle telecomunicazioni. 
Passione, capacità di ascoltare le esigenze del mercato e cura dei propri clienti sono alcune delle caratteristiche nel DNA dell’azienda.
Piramis offre una gamma di prodotti tecnologici e servizi professionali a 360° nel campo delle telecomunicazioni, sinonimo di eccellenza e innovazione, sempre in costante crescita e all'avanguardia.

Tags di prodotti/servizi in Piramis S.r.l.
Telecomunicazioni
Aziende clienti a cui si rivolge Piramis S.r.l.
Clienti business
Figure di vendita ricercate in Piramis S.r.l.
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Piramis S.r.l.

Piramis Group, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, primo partner Vodafone business in Italia, sta ampliando la propria rete commerciale.

RICERCHIAMO profili commerciali di vario tipo che si occupino di consulenza relativa alla vendita di servizi e prodotti Vodafone e Piramis alla clientela business.

OFFRIAMO costante supporto con formazione individuale e affiancamenti con persone dedicate e specializzate nel settore, percorso di formazione ad hoc con relativa certificazione Vodafone, backoffice dedicato, sistemi tecnologici avanzati.

Il rapporto di collaborazione è a P.IVA.
I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management