Ci sono posizioni aperte in Lapilli Gioielli Di Lava per agenti e venditori

Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Agenzia di rappresentanza, Distributore
Calabria, Campania, Sicilia
Oreficeria E Bigiotteria
2 Agosto 2018

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Lapilli Gioielli Di Lava

L’azienda LAPILLI, costituita nel 2012, guidata da giovani imprenditori, conduce un eccellente andamento di crescita proseguendo un’attività artigianale tramandata da una generazione, avendone ereditate le tecniche di lavorazione, e le conoscenze sulle straordinarie peculiarità possedute dalla Pietra Lavica dell’Etna.

Nella gestione dell’ attività d’ impresa, l’azienda si avvale di uno staff di collaboratori dotati delle competenze specifiche necessarie a gestire cicli produttivi flessibili, adeguandoli rapidamente alle variazioni di domanda che si perpetuano nei cicli stagionali. Riguardo le azioni di marketing necessarie per il trasferimento del prodotto finito dal luogo di produzione all’acquirente finale, l’azienda opera in totale autonomia, rispondendo anche a richieste di linee di prodotti personalizzati.

I PRODOTTI

Per la produzione dei propri manufatti, l’Azienda utilizza prevalentemente la materia prima più riccamente diffusa nel territorio Etneo, La Pietra Lavica dell’Etna.

Oltre alle ben note caratteristiche meccaniche che da secoli la rendono elemento dominante nel comparto dell’edilizia, la Pietra Lavica dell’Etna, grazie alle sue straordinarie peculiarità, trova altresì applicazioni in settori merceologici diversi dal tradizionale.

Questa roccia vulcanica, unica nel suo genere, sottoposta a fonte di calore intorno ai 1000 °C., mantiene inalterata la propria struttura petrografica.

In conseguenza di ciò, si presta ai trattamenti di maiolicatura dando luogo a stupefacenti effetti cromatici.

La conoscenza di fondo delle caratteristiche termo-meccaniche della Pietra Lavica dell’Etna hanno indotto l’Azienda LAPILLI verso lo sviluppo di una serie di programmi, finalizzate alla realizzazione di diverse linee di prodotti, destinati a differenti mercati merceologici: l’hobbistica, la bigiotteria, l’oggettistica, il fuoco.

I campi di applicazione della Pietra Lavica dell’Etna sono molteplici.

L’Azienda, ponendosi come primo obiettivo lo sviluppo della propria attività produttiva, punta con determinazione verso la valorizzazione e la diffusione di questo pregiato materiale, confidando sull’intento di creare manufatti che siano immediatamente riconducibili al territorio Etneo.

Tags di prodotti/servizi in Lapilli Gioielli Di Lava
Bijoux Oggettistica Handmade jewelry Componenti per bigiotteria
Aziende clienti a cui si rivolge Lapilli Gioielli Di Lava
Negozi di bigiotteria Negozi di gadget turistici Hobbystica
Figure di vendita ricercate in Lapilli Gioielli Di Lava
Agente plurimandatario Consulente/procacciatore Agenzia di rappresentanza Distributore
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Lapilli Gioielli Di Lava

Siamo alla ricerca di agenti plurimandatari che vadano a promuovere i nostri prodotti presso rivenditori, negozi di bigiotteria e negozi di gadget turistici.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management