Non ci sono posizioni aperte in Laboratori Effe per agenti e venditori

Laboratori Effe al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Non indicato
Farmaceutico, Estetico - Cosmetico
31 Agosto 2016

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Laboratori Effe

Laboratori Effe si occupa di produzione cosmetici conto terzi di alta qualità, anche in piccoli lotti. Con il suo team altamente qualificato, Laboratori Effe ha come obiettivo quello di offrire un servizio di eccellenza con supporti sia tecnologici che operativi, nel pieno rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche richieste dal cliente, garantendo la massima serietà nello sviluppo di prodotti cosmetici e fitoterapici.

Tags di prodotti/servizi in Laboratori Effe
Estetica Cosmetica
Aziende clienti a cui si rivolge Laboratori Effe
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in Laboratori Effe
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Laboratori Effe

Laboratori Effe è un'azienda specializzata nell'ideazione, creazione, produzione e distribuzione di cosmetici conto terzi e con linee di prodotto proprietarie che coprono molteplici applicazioni nel settore cosmetico e fitoterapico.

Con il suo team altamente qualificato, Laboratori Effe ha come obiettivo l'offerta di servizi e prodotti di eccellenza completamente made in italy e frutto di costanti ricerche nel campo.

Il direttore tecnico, Dott. Federico Fumo, sviluppa personalmente prodotti cosmetici di successo, tiene regolamente corsi di formazione, corsi ECM e seminari universitari.

Per lo sviluppo e lancio di nuovi prodotti Laboratori Effe ricerca:

AGENTI PLURIMANDATARI, DISTRIBUTORI e RIVENDITORI settore COSMETICO FARMACEUTICO.

La figura ideale ha esperienza nel settore ed è alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel mercato. E' interessato anche all'identificare assieme alla direzione i prodotti che possano suscitare maggiore riscontro nel mercato e sviluppare un proprio mercato nell'area di competenza.

Si offrono ottimi piani provvigionali, area in esclusiva, affiancamento e formazione specifici nonchè una vasta gamma di prodotti per estendere il proprio portfolio offerta con efficacia.

Verrà discusso un personale piano di sviluppo commericale sulle reali potenzialità e competenze del candidato.

Per maggiori informazioni in merito ai prodotti visitate il sito: www.laboratorieffe.com.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management