
iCareX ricerca e sviluppa tecnologie all'avanguardia per creare prodotti e servizi che si rivolgono a verticali di mercato ad elevato potenziale di crescita.
In particolare, l'azienda ha recentemente dato vita a Liferapy Hub: un assistente digitale che utilizza l'intelligenza artificiale per personalizzare l'esperienza di acquisto dei clienti della farmacia, permettendo al farmacista di vendere una maggiore quantità di prodotti e servizi più frequentemente.
Disponibile su tablet e/o lavagna elettronica, la tecnologia di Liferapy Hub permette di profilare il cliente direttamente in negozio e associare alle sue caratteristiche l'offerta di prodotti e servizi della farmacia. Questo aiuta il farmacista a suggerire prodotti e servizi in linea con le specifiche esigenze del cliente, generando un impatto positivo sulle vendite e sulla soddisfazione della clientela.
Oggi le farmacie con sede al sud Italia hanno l'opportunità di installare Liferapy Hub a costo zero, usufruendo principalmente delle agevolazioni previste in materia di industria 4.0. e bonus sud (credito di imposta al 95%).