Ci sono posizioni aperte in Icarex Srl per agenti e venditori

Siamo alla ricerca di agenti di commercio per la vendita di soluzioni software innovative nel settore farmaceutico del sud Italia
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia
Medico Farmaceutico, Farmaceutico
17 Maggio 2022

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Icarex Srl

iCareX ricerca e sviluppa tecnologie all'avanguardia per creare prodotti e servizi che si rivolgono a verticali di mercato ad elevato potenziale di crescita. 

In particolare, l'azienda ha recentemente dato vita a Liferapy Hub: un assistente digitale che utilizza l'intelligenza artificiale per personalizzare l'esperienza di acquisto dei clienti della farmacia, permettendo al farmacista di vendere una maggiore quantità di prodotti e servizi più frequentemente.

Disponibile su tablet e/o lavagna elettronica, la tecnologia di Liferapy Hub permette di profilare il cliente direttamente in negozio e associare alle sue caratteristiche l'offerta di prodotti e servizi della farmacia. Questo aiuta il farmacista a suggerire prodotti e servizi in linea con le specifiche esigenze del cliente, generando un impatto positivo sulle vendite e sulla soddisfazione della clientela.

Oggi le farmacie con sede al sud Italia hanno l'opportunità di installare Liferapy Hub a costo zero, usufruendo principalmente delle agevolazioni previste in materia di industria 4.0. e bonus sud (credito di imposta al 95%).

Tags di prodotti/servizi in Icarex Srl
Farmacia online App per i clienti delle farmacie Soluzioni software per il settore farmaceutico
Aziende clienti a cui si rivolge Icarex Srl
Farmacie Parafarmacia Parafarmacie Parafarmaceutici Erboristerie; parafarmacie; farmacie Aziende parafarmaceutiche
Figure di vendita ricercate in Icarex Srl
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Icarex Srl

Stiamo ricercando profili professionali che siano in grado di promuovere la soluzione Liferapy Hub alle farmacie presenti nelle zone in cui è attivo il bonus sud (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo), scalandola rapidamente sul mercato.

Preferibile, ma non necessaria, esperienza nella vendita di soluzioni software nel settore farmaceutico e conoscenza delle dinamiche del credito di imposta per l'industria 4.0. e bonus sud. Sarà invece considerato un plus la presenza di un portafoglio clienti attivo o di un network che promuova un accesso rapido e diretto alle farmacie operative nel sud Italia.

Prevediamo di remunerare gli agenti con una fee che oscilla dai 1.500 ai 3.000 euro per ogni vendita realizzata.

 

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management