
HubWater è una startup innovativa torinese che vuole innovare il metodo di approvvigionamento dell'acqua di bar, ristoranti ed utenti finali.
Il modello di approvvigionamento attuale è composto in gran parte dalla compravendita di bottigliette d'acqua, solamente in Italia consumiamo più di 11MLD di bottigliette di cui 7 MLD non vengono smaltite.
Per risolvere la situazione stiamo sviluppando una rete, composta da bar e ristoranti, ad oggi già dotati di depuratore d'acqua, che andranno a riempire la borraccia HubWater dei nostri utenti di acqua depurata, naturale e gasata.
Perché i bar/ristoranti dovrebbero entrare nel nostro network?
I locali attraverso un investimento pressoché nullo (l'acqua corrente costa 1 centesimo al litro) hanno la possibilità di godere della visibilità da parte di tutti i nostri clienti, ad oggi più di 14.000. Infatti attraverso la nostra applicazione, gli utenti HubWater, possono vedere tutti i locali che fanno parte del network in cui possono riempire la propria borraccia.
Grazie al nostro software integrato nell'App e al chip posto sul fondo della borraccia, sia gli utenti che i locali che erogano il nostro servizio hanno la possibilità di monitorare il loro impatto ambientale generato dall'utilizzo del nostro servizio.