Ci sono posizioni aperte in ENERGIA&ENGINEERING per agenti e venditori

Energia&engineering è partner ufficiale di operatori nazionali per l'energia e le telecomunicazioni, si apre ora, una campagna d'inserimento
Agente plurimandatario, Agenzia di rappresentanza
Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Toscana
Illuminazione, Energia, Climatizzazione, Forniture Industriali, Sicurezza, Telefonia
16 Novembre 2016

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è ENERGIA&ENGINEERING

Energia&engineering è partner ufficiale di operatori nazionali per l'energia e le telecomunicazioni, si apre ora, una campagna di inserimento di figure commerciali sopra i 30 anni di età, con mansioni di vendita e progressiva e rapida carriera come sales manager regionale, con fisso mensile preceduto da un periodo di prova di sei mesi.
Siamo alla ricerca di figure commerciali con esperienza nel campo della telefonia o dell'energia. 
I candidati per l'energia e le telecomunicazioni, saranno sottoposti ad un periodo di prova retribuito con provvigioni mensili e successivamente retribuiti con fisso mensile, acquisita la posizione di sales manager guideranno una squadra di lavoro, e manterranno i rapporti con le subagenzie del gruppo.

Contemporaneamente, si apre la selezione per tecnici commerciali per il mercato della sicurezza. Energia&engineering produce nei suoi laboratori, sistemi di sicurezza nebbiogeni. La figura ricercata per questa missione, è quella di un tecnico commerciale con conoscenze elettroniche, capace di gestire software di sicurezza, disponibile a gestire la vendita e la manutenzione delle macchine Silverfog presso la clientela acquisita, garantendosi un reddito certo e continuativo, sino a divenire concessionario con zona in esclusiva.

Tags di prodotti/servizi in ENERGIA&ENGINEERING
Forniture di energia e gas Sistemi di sicurezza attiva
Aziende clienti a cui si rivolge ENERGIA&ENGINEERING
Aziende Alberghi Botteghe Aziende di ortofloricoltura Caseifici Bar e ristoranti Aziende agricole Aziende agroalimentari Abitazioni
Figure di vendita ricercate in ENERGIA&ENGINEERING
Agente plurimandatario Agenzia di rappresentanza
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in ENERGIA&ENGINEERING

età maggiore di 30 anni, empatico/a, con capacità commerciali, esperienza nella vendita di almeno due anni, conoscenze minime di eletromeccanica e di reti di telecomunicazioni. Gradita la provenienza dai settori acquisti/vendite dell'industria.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management