Non ci sono posizioni aperte in Edison per agenti e venditori

Edison al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente plurimandatario
Non indicato
Elettrico, Energia, Servizi
15 Settembre 2016

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Edison

Siamo la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Oggi operiamo in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo).

Tags di prodotti/servizi in Edison
Energia per aziende Energia & gas Forniture di energia e gas Utilities
Aziende clienti a cui si rivolge Edison
Horeca Pmi Industrie di produzione
Figure di vendita ricercate in Edison
Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Edison

L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!

Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).

Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia?

Allora sei la persona giusta! 

Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 60 agenti di commercio plurimandatari sulle regioni di Nord Est - Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna – e Nord Ovest - Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC). 

Cosa ti offriamo? 

- Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura; 

- Previsto parziale anticipo sulle provvigioni; 

- Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale; 

- Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato; 

- Percorso di formazione iniziale e continuo; 

- Strumenti informatici a supporto della vendita; 

- Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia. 

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management