Non ci sono posizioni aperte in Cellophane & Paper srl per agenti e venditori

Cellophane & Paper srl al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente plurimandatario
Non indicato
Materie Plastiche, Imballaggi
15 Settembre 2017

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Cellophane & Paper srl

La Cellophane & Paper s.r.l. nasce nel 2011 da un’esperienza ventennale, nel settore delle materie plastiche, da parte del suo amministratore e dei soci fondatori. Il primo articolo messo in produzione è stato il truciolo di polipropilene neutro e colorato per il confezionamento di cesti regalo, ortofrutta ecc. In seguito si è passato alla produzione di fogli di vario formato e buste saldate a filo, con soffietto sul fondo e con patella adesiva per i settori della cartoleria, maglieria, accessori moda ecc. Per ultimo, ottenute le necessarie, autorizzazioni sanitarie, in ambienti idonei al tipo di lavorazione, si è pervenuti mediante l’utilizzo di materiali plastici idonei al contatto alimentare, alla produzione di formati, fogli e buste destinati al settore delle salumerie, macellerie, pasticcerie, prodotti da forno ecc.

Tags di prodotti/servizi in Cellophane & Paper srl
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Aziende clienti a cui si rivolge Cellophane & Paper srl
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in Cellophane & Paper srl
Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Cellophane & Paper srl

Il nostro agente ideale è un plurimandatario presente nel settore degli imballaggi flessibili, imballaggi alimentari, grossisti cartai fornitori di pasticcerie, salumerie, macellerie, cesterie ed articoli da regalo.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management