Non ci sono posizioni aperte in azienda agricola villa antica per agenti e venditori

azienda agricola villa antica al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario
Non indicato
Bevande, Ho.re.ca
7 Novembre 2016

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è azienda agricola villa antica

L'azienda agricola Villa Antica è così denominata per la sua antichità, la Villa risale infatti alla prima metà dell'Ottocento. Prima di proprietà della famiglia Faravelli, successivamente acquistata dai fratelli Ernesto e Giuseppe Brandolini nel 1900 circa. 
La tradizione famigliare e l'esperienza sono tramandate da generazioni come la passione per i nostri vigneti e terreni. L'Azienda oggi conta circa 35 ettari vitati di cui 15 coltivati a "guyot" e 20 coltivati a "casarsa", rispettando la natura dei vitigni e la loro tipicità geografica. Il sistema di lavoro è basato sulla meccanizzazione con attrezzature innovative, attraverso le più moderne tecniche di vinificazione per un maggiore controllo della qualità: principale obiettivo dell'Azienda. 
La produzione è caratterizzata dal 45% di Pinot Nero e Pinot Grigio dal 25% di uve Moscato e i restanti 30% da uve rosse quali CroatinaBarbera e Uva Rara. Ottimi vini si ottengono solo ponendo grande attenzione e cura a tutte le fasi del processo produttivo dal vigneto, alla vendemmia fino alla cantina, trasmettendo così tutto il sapore e il profumo delle nostre migliori uve.

Tags di prodotti/servizi in azienda agricola villa antica
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Aziende clienti a cui si rivolge azienda agricola villa antica
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in azienda agricola villa antica
Agente monomandatario Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in azienda agricola villa antica

Per consolidamento della rete commerciale ricerchiamo agenti di commercio, preferibilmente monomandatari, sulle province di Cremona e Lodi, che siano già introdotti nei settori Ho.Re.Ca. e bevande.

Offresi provvigioni dal 10% al 15%.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management