Non ci sono posizioni aperte in Artemoda srl per agenti e venditori

Artemoda srl al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente plurimandatario
Non indicato
Abbigliamento, Tessile
13 Marzo 2018

Retribuzione media non indicata

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Artemoda srl

Dal 2014, Artemoda cura la progettazione e la produzione di collezioni Prêt-à-porter per i più prestigiosi marchi della moda. L’unione dell’eccellenza sartoriale italiana con le nuove tecnologie permette ad Artemoda di distinguersi con uno stile all’avanguardia.

L’azienda cura nei minimi dettagli i singoli processi:

La progettazione, con lo sviluppo di modelli 2D e 3D, avviene in stretta collaborazione con gli uffici stile, assicurando la massima fedeltà dei nostri modelli. La produzione dei capi è seguita in ogni fase dal nostro staff, in conformità agli standard di qualità in vigore.

Tags di prodotti/servizi in Artemoda srl
Moda Abiti da donna Prêt-à-porter
Aziende clienti a cui si rivolge Artemoda srl
L'azienda non ha ancora inserito keywords o tag
Figure di vendita ricercate in Artemoda srl
Agente plurimandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Artemoda srl

L’agente che cerchiamo ha una forte conoscenza del mondo della moda e soprattutto degli aspetti legati ai processi della creazione di una collezione e al suo confezionamento.

Deve riuscire a darci l’opportunità di instaurare un legame lavorativo con nuovi brand che commercializzano un prodotto affine a quello che lavoriamo all’interno della nostra azienda. Siamo specializzati nella produzione di abiti da donna, trattiamo per la maggior parte tessuti leggeri, nessun tipo di maglieria o pellami e pellicce.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management