Non ci sono posizioni aperte in AP Wireless per agenti e venditori

AP Wireless al momento non ha posizioni aperte per la ricerca di agenti o venditori. Se ritieni di essere un profilo interessante puoi inviare un'autocandidatura attraverso il nostro sito. Invieremo la tua domanda direttamente al responsabile del recruitment e alla direzione.
Agente monomandatario, Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore
Non indicato
Informatica E Telecomunicazioni
8 Novembre 2019

0,00 € - 90.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è AP Wireless

APWireless è l’azienda di investimento leader a livello mondiale nel settore della locazione di ripetitori. Siamo focalizzati sull’acquisizione strategica e la gestione di locazioni di terreni, tralicci, tetti e ripetitori interni agli edifici.

Nel 2010, APWireless ha iniziato a investire in locazioni di ripetitori dalla sua sede principale a San Diego e, da allora, ha ampliato le sue attività in 35 località in tutto il mondo. Il portafoglio di investimenti della società è composto da migliaia di contratti di locazione in 20 Paesi tra Europa, Asia, Australia e Nord e Sud America, finanziati per oltre 600 milioni di dollari dagli equity investor statunitensi Associated Partners LP e KKR & Co, LP.

La nostra attività sviluppa collaborazioni con proprietari di ripetitori, fornendo loro un pagamento forfettario in cambio del diritto a ricevere il canone futuro associato al ripetitore situato sul proprio immobile. Inoltre, APWireless cerca di aggiungere il maggior numero possibile di operatori telefonia mobile a ogni postazione dove sono collocati i ripetitori, assicurando che ogni sito sia gestito al massimo potenziale.

APWireless opera con successo in tutto il mondo, impiegando professionisti del settore wireless locali in ogni Paese. Riconoscendo che ogni cliente e mercato è diverso, ci rivolgiamo alle imprese come organizzazione internazionale di servizi professionali, basando le nostre soluzioni su leggi locali, concetti finanziari, usi e lingue. Avendo ora sviluppato programmi di investimento di locazione sponsorizzati dagli operatori di telefonia mobile, APWireless può applicare le sue competenze e i suoi servizi unici per aiutare sia i locatori che gli operatori di telefonia mobile a raggiungere i loro obiettivi strategici e finanziari.

Tags di prodotti/servizi in AP Wireless
Contratti locazione Antenne Ripetitori
Aziende clienti a cui si rivolge AP Wireless
Aziende Enti pubblici Clienti privati
Figure di vendita ricercate in AP Wireless
Agente monomandatario Agente plurimandatario Consulente/procacciatore
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in AP Wireless

Ricerchiamo consulenti commerciali a cui affidare trattative di investimento.
Il profilo dovrà occuparsi di sviluppare proposte di acquisto dei contratti di locazione. Data l'importanza dei contratti da gestire e gli importanti guadagni che il consulente può sviluppare, ricerchiamo figure esperte e senior in grado di gestire trattative di acquisto/vendita economicamente importanti.
Per ricevere maggiori informazioni siete invitarvi a candidarvi o richiedere informazioni nel form in modo da fornire maggiori dettagli non divulgabili in merito al progetto. Sarete contattati entro 24-48 ore dalla vostra richiesta di informazioni. 

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management